6 Febbraio 2020 - 15:50

Rai4, in prima visione quattro film thriller per quattro serate

film rai4

Rai4 trasmetterà quattro film in prima visione a partire da Domenica 9 Febbraio fino a Mercoledì 12 Febbraio, di seguito titoli e sinossi

Appuntamento da non perdere per gli amanti del cinema grazie a Rai4. A partire da Domenica 9 Febbraio, concludendo Mercoledì 12, saranno trasmessi in chiaro quattro film thriller in prima visione. Andiamo a scoprire di quali film si tratta.

Daugther of the Wolf – La figlia del Lupo. Con protagonista Gina Carano, l’attrice ed ex lottatrice di arti marziali miste, La figlia del lupo è un film action-thriller. La trama ruota intorno a una soldatessa che dopo una missione nel Medio Oriente perderà il proprio figlio, rapito da una gang di criminali.

Summer of 84. Il secondo film disponibile su Rai4 è diretto dal trittico Anouk Whissel, Francois Simard e Yoann-Karl Whissell, autori in passato di Turbo Kid nel 2015. Ispirati dagli anni ’80 e dai film fantascientifici di registi come Steven Spielberg, il film vede come protagonisti dei teenager che si avventureranno in una caccia al serial killer.

L’angelo del crimine. Martedì 11 febbraio tocca al film di Luis Ortega, guidato dalla produzione dei fratelli Almodovar. L’angelo del crimine è tratto dalla vera storia di Carlos Puch, serial killer argentino noto per l’appunto come “L’angelo della morte”. Si tratta del quinto film diretto dal regista, anch’egli argentino, Luis Ortega.

Omicidio al Cairo. Ultimo, ma non per importanza, Omicidio al Cairo è un noir svedese e diretto da Tarik Saleh, lo stesso regista della nota serie televisiva della HBO, Westworld. Il film è ambientato nei giorni della Primavera Araba dove un il protagonista della vicenda, un poliziotto corrotto, indagherà su un omicidio irrisolto ai danni di una celebre cantante.

Questa l’offerta di film su Rai4 da poter godere come prima visione.