Raised By Wolves, Travis Fimmel sarà il protagonista della serie di Scott

Raised By Wolves

Travis Fimmel lavorerà a fianco di Ridley Scott per la sua nuova serie Raised By Wolves. La serie sarà di marca fantascientifica

Non è finita. La carriera di Travis Fimmel prosegue a gonfie vele, e questa volta a guidarlo sarà un vero e proprio pioniere del cinema: Ridley Scott. Infatti, l’attore è stato ingaggiato per la parte da protagonista in Raised By Wolves, la nuova serie fantascientifica e drammatica prodotta per TNT.

Raised By Wolves è incentrata sulle avventure di due androidi incaricati di allevare bambini di razza umana su un misterioso pianeta immacolato. La colonia di umani rischia la sopravvivenza a causa di differenze religiose e gli androidi si rendono presto conto del fatto che controllare le credenze degli umani è un compito difficile oltre l’immaginabile.

La serie dovrebbe rappresentare anche il debutto alla regia per il piccolo schermo per Scott. Non è escluso che la serie, in Italia, possa essere distribuita da Amazon Prime Video, visto il sodalizio con Scott, già consolidato con The Terror e The Man In The High Castle.