Non è finita. La carriera di Travis Fimmel prosegue a gonfie vele, e questa volta a guidarlo sarà un vero e proprio pioniere del cinema: Ridley Scott. Infatti, l’attore è stato ingaggiato per la parte da protagonista in Raised By Wolves, la nuova serie fantascientifica e drammatica prodotta per TNT.
Raised By Wolves è incentrata sulle avventure di due androidi incaricati di allevare bambini di razza umana su un misterioso pianeta immacolato. La colonia di umani rischia la sopravvivenza a causa di differenze religiose e gli androidi si rendono presto conto del fatto che controllare le credenze degli umani è un compito difficile oltre l’immaginabile.
La serie dovrebbe rappresentare anche il debutto alla regia per il piccolo schermo per Scott. Non è escluso che la serie, in Italia, possa essere distribuita da Amazon Prime Video, visto il sodalizio con Scott, già consolidato con The Terror e The Man In The High Castle.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…