Rambo 5: ufficiale il nuovo capitolo della saga

HomeVarieRambo 5: ufficiale il nuovo capitolo della saga

Sylvester Stallone interpreterà nuovamente Rambo nel quinto capitolo della saga. Nel film, il reduce dei Berretti Verdi se la vedrà con un cartello della droga messicano

I Berretti Verdi sono ancora attivi, e tornano alla riscossa. Secondo le ultime notizie, Avi Lerner, proprietario della Millennium Media, arriverà a Cannes con Sylvester Stallone. L’obiettivo? Presentare il ritorno sulla scena di un protagonista indiscusso del cinema: Rambo.

Lo stesso Sylvester Stallone sta lavorando alla sceneggiatura del nuovo capitolo, sotto la guida sapiente di Matt Cirulnik. Stando alle indiscrezioni, questa volta Rambo se la vedrà con un grandissimo nemico: il cartello della droga messicano.

Ecco i dettagli della trama: “Il ritorno in azione di Stallone in questa serie di lunga durata lo trova in un ranch in Arizona, profondamente turbato e in lotta con lo stress post traumatico, che accetta lavori casuali ovunque li trovi. Quando un’amica di vecchia data, Maria, lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine messicano per recarsi a una festa, parte per ritrovare la ragazza. Ne consegue una violenta discesa all’inferno quando Rambo scopre un giro di sfruttamento della prostituzione. Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, deve impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga.

Il soldato più famoso del cinema, dunque, è pronto a cavalcare nuovamente il grande schermo. Rambo è tornato.

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41