A metà tra il thriller e la fantascienza: si potrebbe etichettare così la nuova fatica cinematografica di Brad Payton, Rampage-Furia Animale.
La pellicola sarà nei cinema del nostro Paese a partire dal prossimo 12 Aprile e vede come protagonista l’attore Dwayne Johnson che interpreta Davis Okoye, uno schivo primatologo che è legato da un rapporto speciale a George, un gorilla silverback che alleva fin dalla nascita.
George ha uno straordinario potere intellettivo, inusuale per le creature della sua specie. Questa caratterista positiva si trasforma, a seguito di un esperimento genetico non andato a buon fine, nella Furia Animale del titolo, che renderà George una creatura potenzialmente distruttiva.
Subodorando una catastrofe incombente, Okoye ha infatti scoperto che anche altri animali hanno subito lo stesso trattamento, il primatologo si mette alla ricerca di un antidoto, trovando inaspettata spalla in un ingegnere genetico a cui nessuno dà ormai più credito.
I due, a questo punto, ingaggeranno una lotta contro il tempo: i primati stanno infatti distruggendo tutto ciò che impedisce la loro folle corsa. Il Nord America è ormai raso al suolo ed anche il resto dell’Europa sta per cadere sotto al giogo di questi nuovi predatori. Okoye però, vuole anche salvare quello che, una volta, era il suo migliore amico.
Oltre a Dwayne Johnson nel ruolo principale, nel cast del film figurano anche Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan,
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…