Ospite di Barbara D’urso, durante la puntata di ieri di Domenica Live, è stata Randi Ingermann. Attrice e icona sexy a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, la showgirl ha raccontato della sua malattia e dei numerosi problemi che ha avuto in famiglia.
“Dovrei levarmi una parte di cervello, ma per adesso visti i rischi preferisco continuare con la terapia conservativa. Ovviamente non è facile anche per le persone che mi stanno vicino, bisogna sapere come comportarsi durante i miei attacchi”
La Ingermann soffre ormai da anni di crisi epilettiche che limitano non solo la sua vita, ma anche quella delle persone che le stanno attorno. In più ha parlato della sua famiglia e dei problemi che ha avuto la sorella, sottoposta ad un trapianto di rene che per fortuna è riuscito a salvarle la vita.
”Bisogna Credere nei miracoli”
L’attrice non si lascia abbattere dai problemi e adotta, come sempre, un atteggiamento positivo che molto è piaciuto al pubblico del pomeridiano di Mediaset.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…