lil uzi vert

Lil Uzi Vert, rapper statunitense, si è fatto impiantare un diamante da 24 milioni di dollari sulla fronte. Secondo alcuni, si tratterebbe di uno scherzo

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica non smettono mai di stupire! È questo il caso di Lil Uzi Vert, che ha deciso di farsi impiantare in bella vista sulla fronte un diamante rosa del valore di 24 milioni di dollari. Ad anticipare il gesto è stato lo stesso cantante tramite il suo profilo Twitter. Lo scorso 30 gennaio aveva infatti scritto ai suoi follower: “I’ve been paying for a natural pink diamond from Elliot for years now. This one Stone cost so much I’ve been paying for it since 2017. That was the first time I saw a real natural pink diamond” (“Sono anni che sto pagando un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra costa così tanto che la sto pagando dal 2017. Quella fu la prima volta che vidi un vero diamante rosa naturale“).
Quando uno dei suoi followers gli ha domandato se il diamante fosse più costoso delle sue auto, Lil Uzi ha risposto schiettamente: “Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… così come con tutte le mie automobili insieme, più la casa. Ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi“.

Nello stesso giorno, l’account Instagram ufficiale di Eliantte ha pubblicato una foto del cantante di Money Longer con il diamante tenuto contro la fronte e la didascalia “È ora“. In seguito, il rapper si è mostrato in video presentandosi con una grossa pietra proprio al centro della fronte. Sembra quindi che abbia deciso di farsi letteralmente impiantare il diamante da circa 11 carati.

C’è da dire che Uzi è noto anche per essere un fanfarone e un noto troll, quindi potrebbe anche trattarsi di uno scherzo elaborato che ha deciso di fare ai suoi fan. Tuttavia, il video pubblicato da Eliantte lo fa sembrare decisamente credibile. Non solo la pietra risulta attaccata alla sua testa, ma sembra esserci del sangue essiccato attorno agli angoli del diamante, e la pelle circostante sembra un po’ irritata.