17 Settembre 2019 - 16:09

Real Madrid, clamoroso accordo raggiunto con Kylian Mbappé

Mbappè

Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto un accordo per un futuro trasferimento in Spagna: adesso c’è da convincere il Paris Saint Germain

Kylian Mbappé potrebbe essere l’ennesimo colpo della Scuderia targata Florentino Perez. Il francese è obiettivo dichiarato del Real Madrid da diverso e, sfumato Neymar in estate, potrebbe arrivare l’assalto per il mercato di gennaio.

Clamorosa è però l’indiscrezione lanciata da El Ciringuito nella giornata odierna: le Merengues avrebbero raggiunto già un accordo verbale con l’ex-stella del Monaco a cifre astronomiche e ci sarebbe da convincere soltanto il Paris Saint Germain sul prezzo del cartellino (e anche un modo per evitare di andare a scontro con il Fair Play Finanziario).

Stando all’emittente spagnola, con il passaggio eventuale in Spagna, Mbappé riceverebbe ben 35 milioni annui per 5 anni con l’aggiunta di altri 5 milioni soltanto legati a bonus (non ancora specificati). Invece, tra le società, il Real Madrid sborserebbe ben 225 milioni di euro, oltre ad un’eventuale variabile da circa 50, quasi a far raggiungere i 300 milioni di accordo.

Cifre, come detto, astronomiche che andrebbero a mandare a frantumi il record per un trasferimento, appartenente a Neymar quando passò dal Barcellona proprio al Paris Saint Germain. Adesso, Real e Mbappé avrebbero già l’accordo e la palla passa al club transalpino.