Real Madrid, Jovic messo in isolamento: a contatto con un amico positivo

Stagione da dimenticare per Luka Jovic: dopo una serie di infortuni, il serbo è stato messo in isolamento dopo la positività al Coronavirus di un suo amico

La stagione di Luka Jovic al Real Madrid si può dire da dimenticare: tra infortuni e bravate, l’attaccante serbo deve fare i conti anche con un periodo di isolamento che dovrà osservare per qualche giorno.

Advertising
Advertising

Come spiega El Chiringuito TV, l‘ex-Eintracht Francoforte sarebbe entrato in contatto con un suo amico serbo, risultato positivo qualche giorno fa al Coronavirus. Fortunatamente – stando alle indiscrezioni – Jovic sarebbe stato sottoposto già al tampone, il cui esito è stato negativo. Per precauzione, osserverà qualche altro giorno lontano dal club per evitare di entrare in contatto con la squadra di Zinedine Zidane, impegnata nella corsa al campionato.

Luka Jovic è stato richiamato diverse volte dal Real Madrid in questa stagione per alcuni atteggiamenti poco “Galacticos” tenuti fuori dal campo dall’attaccante serbo. Florentino Perez potrebbe anche pensare di venderlo per via di questi atteggiamenti e su di lui ci sono le attenzioni del Milan, che sarebbe intenzionato a presentare un’offerta alla Casa Blanca.

Ma in questo momento le vicende di mercato passano in secondo piano: Jovic spera di poter rientrare quanto prima in squadra per aiutare il Real Madrid a conquistare la Liga.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa, 3 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 3 dicembre 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto, i numeri vincenti di oggi martedì 3 dicembre 2024:

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

2 ore ago

I film e le serie tv che hanno ispirato il mondo delle slot online

Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…

4 ore ago

Tragedia a Coperchia: 67enne si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…

9 ore ago

Servizi sanitari a Pellezzano, l’impegno dell’amministrazione comunale per la collettività

In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…

9 ore ago