Prima Pagina

Real Madrid, video di ringraziamento e saluti per Cristiano Ronaldo

Dopo 9 anni Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid per trasferirsi in Italia alla Juventus. Il club madrileno ha voluto salutare l’asso portoghese con un video da brividi

Dopo 9 lunghi anni Cristiano Ronaldo lascia il suo Real Madrid, anni pieni di vittorie, gioie e gol. Nel 2009 Cr7 era passato dal Manchester United al Real Madrid, per la cifra di 94 milioni di euro. 

Advertising
Advertising

Dal 2009 al 2018 il numero 7 madrileno ha collezionato 438 presenze e 450 reti, diventando così il miglior marcatore della storia del club. Insieme ai blancos il portoghese ha conquistato:“2 campionati Spagnoli, 2 Coppe di Spagna, 2 Supercoppe Spagnole, 4 Champions League, 3 Mondiali per Club, 2 Super Coppe Uefa”.

Il club madrileno ha voluto salutare l’asso portoghese con un video dedicato alle sue prodezze, e le gioie vissute insieme alla maglia dei blancos.

“Gracias Cristiano” ecco il video del Real Madrid:

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago