Real Sociedad-Napoli, le probabili formazioni del match

Dopo la sconfitta all’esordio, il Napoli di Gattuso non può sbagliare in Spagna. Torna Insigne, in attacco Petagna dall’inizio

Real Sociedad-Napoli, questa sera, è la partita del riscatto per gli azzurri allenati da Gennaro Gattuso. Dopo l’amara sconfitta all’esordio casalingo contro l’Az Alkmaar, i partenopei non possono permettersi altri passi falsi per non complicare il cammino in Europa League. 

Advertising
Advertising

Gattuso, intanto, contro gli spagnoli ritrova Lorenzo Insigne che partirà titolare insieme a Petagna, protagonista dell’ultima vittoria in campionato. Panchina per Mertens e Osimhen pronti a subentrare. Linea sulla trequarti completata da Politano sulla destra e da Lobotka al centro. In mediana Bakayoko e Demme.

La Real Sociedad allenata da Imanol Alguacil, non è sicuramente un avversario “facile”. I basschi sono reduci da quattro successi consecutivi in gare ufficiali, con 11 gol fatti e uno solo incassato, ed è in testa alla Liga. 

Real Sociedad-Napoli sarà visibile in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Tv8 (in chiaro per tutti). Si potrà seguire il match anche tramite l’app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Ander Guevara; Portu, David Silva, Mikel Merino, Oyarzabal; Willian José. All. – Alguacil

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna. All. – Gattuso

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago