Rebecca Braglia, donati gli organi della rugbysta deceduta per un trauma

La famiglia di Rebecca Braglia ha firmato per l’espianto degli organi della giovane rugbysta morta in seguito ad una caduta. Il padre: “Ora gioca nel campionato dei cieli”

Rebecca Braglia, rugbysta di 18 anni morta a causa di un trauma cerebrale, continuerà a vivere in altre persone. Subito dopo l‘incidente, la giovane è stata soccorsa e portata in ospedale, ma le condizioni sono sembrate subito critiche. Il decesso è avvenuto 3 giorni dopo e la famiglia ha deciso di firmare per l’espianto degli organi. In un post su Facebook, Giuliano Braglia, padre della ragazza, ha scritto: “Rebecca era una rugbista e ringrazia tutti i rugbisti, ora gioca nel Campionato dei Cieli, voi dovete continuare quello terreno.” Adesso, diverse persone in attesa di ricevere un organo, potranno riprendere a vivere  grazie al gesto di estrema solidarietà dei genitori.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago