Red Hot Chili Peppers, diretta mondiale alle piramidi di Giza

Il prossimo concerto dei Red Hot Chili Peppers, alle piramidi di Giza, potrà essere guardato da tutto il mondo. Lo show entrerà nella storia

Il prossimo concerto dei Red Hot Chili Peppers si prepara ad entrare nella storia. La band californiana si esibirà, infatti, alle piramidi di Giza, dando vita ad uno show indimenticabile che potrà essere guardato in streaming da tutto il mondo.

Advertising
Advertising

Una delle sette meraviglie del mondo, dunque, si appresta a fare da sfondo ad un evento unico: l’appuntamento, imperdibile per gli appassionati e non, è il prossimo venerdì, 15 marzo. Per assistere alla diretta, che sarà mondiale ed intera, basta andare sull’evento creato dal canale youtube ufficiale del gruppo che trovate QUI.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Samp – Salernitana: scontro diretto da brivido

La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Cava de’ Tirreni, cade nel vuoto all’interno dell’ex inceneritore: grave un 25enne

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…

1 giorno ago

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie

Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…

1 giorno ago