I 10 regali più esagerati e costosi delle coppie di Vip
Quando capita di dover fare dei regali, in occasione di una festività, di un anniversario oppure semplicemente di un’occasione speciale, a tutti salta in mente la consueta domanda, ovvero che cosa regalare a parenti, amici, fidanzati, colleghi
La domanda sorge spontanea, perché fare regali non è mai una cosa da poco. L’insidia è sempre dietro l’angolo: sbagliare la taglia o la misura di un capo di abbigliamento o di una calzatura, non indovinare nel modo più assoluto la tipologia di regalo perché non in linea con i gusti di chi lo riceve, insomma spendere magari una cifra non indifferente praticamente “per niente”.
Ma quali sono i regali più incredibili fatti per amore? Vediamo di seguito qualche esempio, tratto dalla divertente photogallery realizzata da Eilat Diamonds, brand specializzato nella vendita di idee regalo personalizzabili, diamanti e gioielli.
Ecco alcuni regali davvero incredibili scelti dai VIP
Se acquistare un pensiero per la mamma o per l’amica del cuore, ad ogni modo, è piuttosto facile, non si può dire lo stesso di un regalo da fare al proprio partner.
Un problema che non sembra minimamente colpire le coppie di Vip, che non solo non badano a spese, ma dimostrano ed hanno spesso dimostrato estro e fantasia nella scelta del dono da offrire al proprio amato o alla propria amata.
Se è vero che è il pensiero che conta, per i VIP la parola d’ordine sembra invece essere stupire. Che dire, per esempio, di Beyoncé, che ha regalato a Jay Z un bellissimo e costosissimo aereo privato Bombardier Challenge del valore di 40 milioni di dollari?
Un regalo non solo costoso, ma anche piuttosto ingombrante, che tuttavia il rapper e produttore discografico ha più che gradito. Anche Tom Cruise a suo tempo regalò a Katie Holmes un bellissimo e lussuosissimo jet privato, anche se del valore di “soli” 20 milioni di dollari, la metà di quanto speso da Beyoncé!
Ma la carrellata dei doni costosi e singolari non finisce qui. A tal proposito, non possiamo non menzionare la vasca da bagno in oro a 24 carati del valore di 2 milioni di dollari che Mike Tyson ha donato a Robin Givens. Per un vero e proprio tuffo nell’oro!
Un’idea che ci piace: una penna di valore con un’elegante incisione
Ci piace molto, per esempio, un regalo che sicuramente potremmo annoverare tra i più costosi di sempre, ma dal quale comunque si può trarre ispirazione, previo “ridimensionamento” del budget: l’attore Robert Pattinson, noto per essere uno dei protagonisti della saga Twilight, ha recentemente regalato alla fidanzata Kristen Stewart una meravigliosa penna in edizione limitata firmata Tibaldi.
Ma la particolarità della penna è stata proprio l’incisione del suo nome, che l’ha resa oltre che preziosa anche unica nel suo genere. Insomma, parola d’ordine personalizzare con eleganza e semplicità, ma sicuramente nel modo che meglio ci rappresenta e con il budget del quale disponiamo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Il Segreto 18 settembre: Hipolito in dubbio sulla paternità
Lascia un commento