Il primo grande colpo per festeggiare il ritorno in Serie B si chiama Jeremy Menez: così la Reggina – nella figura del presidente Luca Gallo – intende presentarsi alla cadetteria, in vista della stagione 2020/21.
Il club amaranto – che ha vinto il girone C di Serie C dopo lo stop alla stagione regolare – torna ad assaporare il ‘calcio di sabato’ e vuole presentarsi al meglio per mettere paura alle future rivali. Il patron ha praticamente chiuso per l’ex-Roma e Milan ed è pronto ad annunciarlo nelle prossime ore, probabilmente già nella conferenza stampa che terrà nella giornata di martedì 23 giugno.
Menez – come riporta Alfredo Pedullà – dovrebbe firmare un contratto triennale e l’accordo è stato raggiunto ormai da diverso tempo. Il francese si è da poco svincolato dal Paris FC, club di Ligue 2, ed è pronto a concedersi un’altra occasione in Italia.
I tifosi amaranto sono già in trepida attesa per l’arrivo di Menez in Calabria: lo sbarco è previsto nella giornata di venerdì ma non a Reggio, in quanto gli scali aerei sono ancora chiusi in Regione, ma bensì è atteso a Catania. Ci sarà comunque il bagno di folla non appena arriverà in città per presentarsi al club ed ai tifosi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…