21 Giugno 2020 - 11:38

Reggina, Jeremy Menez affare ormai chiuso: si attende l’ufficialità

Jeremy Menez

Jeremy Menez sarà il primo colpo per ‘festeggiare’ il ritorno in Serie B della Reggina: l’ex-Roma e Milan atteso in Calabria settimana prossima

Il primo grande colpo per festeggiare il ritorno in Serie B si chiama Jeremy Menez: così la Reggina – nella figura del presidente Luca Gallo – intende presentarsi alla cadetteria, in vista della stagione 2020/21.

Il club amaranto – che ha vinto il girone C di Serie C dopo lo stop alla stagione regolare – torna ad assaporare il ‘calcio di sabato’ e vuole presentarsi al meglio per mettere paura alle future rivali. Il patron ha praticamente chiuso per l’ex-Roma e Milan ed è pronto ad annunciarlo nelle prossime ore, probabilmente già nella conferenza stampa che terrà nella giornata di martedì 23 giugno.

Menez – come riporta Alfredo Pedullà – dovrebbe firmare un contratto triennale e l’accordo è stato raggiunto ormai da diverso tempo. Il francese si è da poco svincolato dal Paris FC, club di Ligue 2, ed è pronto a concedersi un’altra occasione in Italia.

I tifosi amaranto sono già in trepida attesa per l’arrivo di Menez in Calabria: lo sbarco è previsto nella giornata di venerdì ma non a Reggio, in quanto gli scali aerei sono ancora chiusi in Regione, ma bensì è atteso a Catania. Ci sarà comunque il bagno di folla non appena arriverà in città per presentarsi al club ed ai tifosi.