21 Giugno 2020 - 11:38

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 21 giugno

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie TV, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco l’aggiornamento catalogo Netflix previsto per oggi 21 giugno 2020.

Novità

Suits (stagione 8, episodio 16): Mike (Patrick J.Adams), un giovane intelligente dotato di memoria eidetica, si fa pagare per sostenere al posto di altri i test di ammissione alla facoltà di Legge. Essendo stato espulso non può infatti frequentare il college. La sua vita cambierà quando conosce Harvey Specter (Gabriel Macht), uno degli avvocati più cinici di tutta NYC. Rimasto impressionato dalle doti di Mike, Harvey decide di assumerlo nonostante l’assenza del titolo di studio.

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj (stagione 6, episodio 7): In questa serie commedia unica nel suo genere, Hasan Minhaj propone ogni domenica un punto di vista incisivo e dettagliato sul mondo, tra notizie, politica e cultura. In un mondo sempre più caotico, la voce di Hasan Minhaj è più vitale che mai per un’analisi dell’attualità presentata con fatti, commenti e umorismo.

The Fate of the Furious (Fast & Furious 8): È passato un anno da quando Brian e Mia si sono ritirati a vita privata con il loro figlio Jack, mentre Deckard Shaw è stato rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Mentre Toretto passeggia per la città viene avvicinato da una donna, Cipher, che gli rivela di averlo spiato per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta ma Cipher gli mostra una foto e, ricattandolo, ottiene la sua collaborazione.

Scadenze

Ouija – L’origine del male: Nella Los Angeles del 1967, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare un autentico spirito maligno nella propria casa. La figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità maligna e la sua famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Bokeh: cosa succederebbe se un giorno ci svegliassimo e ci rendessimo conto di essere l’ultima persona a camminare su questa Terra? Questo è ciò che la giovane coppia composta da Jenai e Riley sperimenta mentre stanno trascorrendo una romantica vacanza in Islanda.