La Giunta regionale della Campania ha dato oggi il via libera alla pianificazione annuale delle azioni per il sostegno al diritto allo studio universitario nell’anno accademico 2023/2024. La soglia massima dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) per poter accedere alle borse di studio universitarie è stata aumentata da €22.700 nell’anno accademico 2022/2023 a €25.500 nell’anno accademico 2023/2024.
I finanziamenti per le borse di studio saranno adeguati secondo le variazioni dell’indice ISTAT. Inoltre, il termine per la presentazione delle richieste di rinnovo dell’accreditamento istituzionale per le strutture sanitarie e sociosanitarie sulla piattaforma So.Re.Sa. è stato prorogato al 30 settembre 2023.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…