Il Regno di Babbo Natale ha anche un’area food a tutta Tuscia
Lo scorso 26 Ottobre, presso il Regno di Babbo Natale, grandi numeri per il cooking-show di Salvo Cravero, chef della Gambero Rosso Academy
Il Regno di Babbo Natale, villaggio in stile vittoriano che si trova a Vetralla e dove tutto l’anno è possibile respirare l’aria natalizia, ha anche una frequentatissima area food, in cui la parte del leone la fanno i prodotti tipici della Tuscia, dal fungo all’olio, dalle castagne ai salumi e formaggi.
Chef Cravero conquista i palati del Regno
Tutti prodotti che, lo scorso 26 Ottobre, al culmine di un partecipato press tour, sono stati utilizzati dallo chef Salvo Cravero, della Gambero Rosso Academy, per sorta di cooking show a tema natalizio.
I prosciutti e salami utilizzati per le ricette erano marchiati Coccia di Sesto mentre i funghi, sebbene non sia stata un’annata particolarmente propizia, avevano l’inconfondibile imprinting di Cimina Funghi. Dai Monti Cimini provenivano anche gli inconfondibili Lamponi, mentre il cioccolato – da assoluto protagonista della tavola – è stato proposto in varie forme dalla Pasticceria Polozzi. La Tuscia ha vibrato anche nel suo inconfondibile olio che insaporisce i piatti e anche un pò la vita di chi lo prova: molto più che un condimento, proposto da Olio Tamia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gerusalemme, costruzione parco su cimitero palestinese: parenti disperati
ARTICOLO SUCCESSIVO