Renato Zero: oggi esce in formato digitale “Alt in Tour”

renato zero

Oggi 30 Novembre è uscito il cofanetto digitale contenente il live del 7 Gennaio 2017 al Forum di Assago di “Alt in tour” di Renato Zero

Oggi 30 Novembre esce il “Alt in Tour” di Renato Zero versione digitale.

Il cofanetto realizzato dal cantante contiene 2CD + DVD + BLURAY e la registrazione del live del 7 Gennaio 2017 del concerto al Forum di Assago di Milano.

“Alt in Tour” è stato il tour di Renato Zero tra il 2016 e il 2017 con oltre 30 date in Italia. Il cantante ha messo in scena per ogni live più di 3 ore di musica, spettacolo, intrattenimento e soprattutto emozione.

Renato Zero non smette mai di stupire il suo pubblico. Infatti dopo 45milioni di dischi venduti, continua ad essere un’icona pop italiana.

Questa la tracklist di “Alt In Tour”:

“Ouverture”, “Niente trucco stasera”, “Felici e Perdenti”, “In questo misero show”, “Il maestro”, “La lista”, “Voyeur”, “Cercami”, “A braccia aperte”, “Inventi”, “Più su”, “Spiagge”, “Magari”, “I nuovi santi”, “Qualcuno mi renda l’anima”, “Un uomo da bruciare”, “Gesù”, “I figli della topa”, “Rivoluzione”, “Amico”, “Gli anni miei raccontano”, “L’intesa perfetta”, “Il cielo”, “Fammi sognare almeno tu”.