Attualità

Renzo Rosso: buoni pasto a chi si vaccina

Renzo Rosso, co-fondatore di Diesel, cerca di incentivare la campagna vaccinale anti-Covid regalando buoni pasto, attraverso la sua fondazione Otb. L’imprenditore è pronto a dare 50 euro in buoni spesa a tutti coloro che faranno la prima dose di vaccino e 10 euro a chi farà la seconda e la terza dose.

Advertising
Advertising

Lo stilista e dirigente sportivo commenta così la sua iniziativa:

«È un modo per dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale. In particolare, vorremmo raggiungere e smuovere i titubanti, coloro che ancora non si sono immunizzati. La pandemia non è ancora finita ed è importante che tutti si vaccinino».

I beneficiari dei buoni potranno utilizzarli per l’acquisto di generi alimentari, artigianali e a filiera corta, del marchio Cortilia.

Chi sono i destinatari dell’iniziativa di Renzo Rosso?

I residenti nel distretto 1 bassanese dell’Usl 7 Pedemontana sono i destinatari dell’iniziativa. Gli utenti dell’hub vaccinale di Bassano del Grappa, infatti, riceveranno l’omaggio.

Advertising
Advertising

Quali sono le regole dell’iniziativa?

Una volta effettuata la somministrazione, al vaccinato viene consegnato un volantino che contiene un codice da utilizzare online dove, seguendo le indicazioni, si può ordinare una spesa fino alle 22, utilizzando gli sconti previsti, e riceverla a domicilio il giorno seguente.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago