Per la quarta volta nella sua storia, la Reyer Venezia è campione d’Italia.
Nella finale scudetto della serie A di basket, i lagunari hanno la meglio in gara 7 sulla Dinamo Sassari, degna avversaria e comunque meritevole di grandi applausi per una stagione straordinaria. Michael Bramos è l’MVP della partita con i suoi 22 punti, miglior prestazione stagionale per l’ala di Venezia.
“Questo è lo scudetto di un’intera città” ha esultato il sindaco di Venezia Brugnaro, che ha partecipato al giro d’onore con tutta la squadra.
Gara equilibrata nei primi due quarti, con la Dinamo Sassari che regge anche grazie ai problemi di falli della Reyer Venezia. All’intervallo è infatti “solo” di 9 punti il vantaggio dei lagunari che nel secondo tempo prendono il largo, dominando su entrambi i lati del campo trascinati in particolare da Bramos e Haynes, 22 e 21 punti per loro. Per i ragazzi di coach De Raffaele gara 7 diventa la partita con le migliori percentuali di queste finali.
La Reyer Venezia chiude infatti con quasi il 50% dal campo, con ben 13 triple messe a segno su 32 tentativi totali. I campioni d’Italia dominano anche a rimbalzo, finendo solo per la seconda volta in questa serie finale con più rimbalzi di Sassari e questo dato, più di tutti gli altri, certifica dominio e merito dei veneti.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…