Josè Antonio Reyes è morto questa mattina a causa di un incidente stradale nella sua terra natia, Utrera. A comunicare il triste annuncio c’ha pensato il Siviglia tramite i propri canali social, stringendosi al dolore dell’intera Spagna. L’ex calciatore aveva soli 35 anni e si è dovuto arrendere all’atroce destino.
La “Perla di Utrera” si è fatto riconoscere in giro per il mondo, lasciando sempre un’impronta indelebile nel cuore dei sui tifosi. Molti club hanno voluto esprimere un messaggio di cordoglio. Oltre alla squadra che lo ha cresciuto e fatto esordire a soli 16 anni, il Siviglia, anche l’Arsenal ha fatto sentire la sua vicinanza.
Si aggiungono anche le parole di Monchi, ex direttore sportivo del club in cui militava il centrocampista spagnolo e con cui vinse l’Europa League. “Una notizia impossibile da credere, impossibile da digerire, quanto è dura Dio mio. Un dolore troppo grande. Corri sulla fascia sinistra anche da lassù“.
Una notizia bruttissima in quello che doveva essere un giorno di festa per il calcio. Una serata di Champions League diversa, che Reyes vedrà dall’alto, sfrecciando sulle nuvole.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…