Reynolds al Benevento, ci siamo: verso la fumata bianca

Superati gli ostacoli burocratici: Reynolds approderà al Benenvento dietro sinergia della Juventus: l’accordo con i bianconeri

La Serie A è pronta ad abbracciare un uno talento americano: Bryan Reynolds. Il terzino del Dallas approderà al Benevento con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A mediare al trattativa c’ha pensato la Juventus, che ha raggiunto un gentlement agreement con la società sannita. La Vecchia Signora al momento non può tesserare extracomunitari e ha dovuto cercare il supporto di un’altra società.

Advertising
Advertising

Reynolds vestirà la maglia del Benevento fino al termine della stagione. Qualora la squadra di Inzaghi dovesse riconfermarsi in Serie A, il terzino potrebbe prolungare la sua esperienza campana. Ma questo dettaglio verrà discusso con la Juventus nella prossima finestra di calciomercato.

Il Dallas ha ottenuto il placet dall’MLS per favorire il trasferimento del giocatore del nostro campionato. I dettagli burocratici hanno rallentato la trattativa, che in questo momento sembra decollare. Il mercato statunitense sta crescendo così come il calcio (IL CALCIO IN AMERICA), che ha sempre raggiunto la sua sublimazione nel Sudamerica. L’acquisto di McKennie sta portando i suoi frutti, sia da un punto di vista di immagine che sportivo. Ora la Juventus riprova il colpo, ma al momento è il Benevento che ringrazia.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

4 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

5 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

5 ore ago