Bryan Reynolds
Immagine presa da youtube

Superati gli ostacoli burocratici: Reynolds approderà al Benenvento dietro sinergia della Juventus: l’accordo con i bianconeri

La Serie A è pronta ad abbracciare un uno talento americano: Bryan Reynolds. Il terzino del Dallas approderà al Benevento con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A mediare al trattativa c’ha pensato la Juventus, che ha raggiunto un gentlement agreement con la società sannita. La Vecchia Signora al momento non può tesserare extracomunitari e ha dovuto cercare il supporto di un’altra società.

Potrebbe interessarti:

Reynolds vestirà la maglia del Benevento fino al termine della stagione. Qualora la squadra di Inzaghi dovesse riconfermarsi in Serie A, il terzino potrebbe prolungare la sua esperienza campana. Ma questo dettaglio verrà discusso con la Juventus nella prossima finestra di calciomercato.

Il Dallas ha ottenuto il placet dall’MLS per favorire il trasferimento del giocatore del nostro campionato. I dettagli burocratici hanno rallentato la trattativa, che in questo momento sembra decollare. Il mercato statunitense sta crescendo così come il calcio (IL CALCIO IN AMERICA), che ha sempre raggiunto la sua sublimazione nel Sudamerica. L’acquisto di McKennie sta portando i suoi frutti, sia da un punto di vista di immagine che sportivo. Ora la Juventus riprova il colpo, ma al momento è il Benevento che ringrazia.

Letture Consigliate