Ricardo Rodriguez ad un passo dal Torino. L’ex terzino del Milan è stato richiesto esplicitamente dal nuovo allenatore dei granata Marco Giampaolo.
Le società al momento non sembrano ancora aver trovato un accordo, anche se i segnali sono positivi. Il Milan parte da una valutazione di circa 4 milioni di euro scarsi, mentre la società di Cairo non vorrebbe superare i 3.
Vedremo se durante i colloqui odierni si troverà una quadra della situazione, così da poter sbloccare una trattativa che farebbe contente entrambe le società. Oltre a Ricardo Rodriguez, in auge dei granata rientrerebbe anche Rade Krunic: Giampaolo vorrebbe che il centrocampista ex-Empoli – esploso in A proprio con il tecnico di Bellinzona – vestisse la maglia del Toro nella prossima stagione.
Da capire la volontà del club rossonero e pertanto domani sarà presente anche Paolo Maldini all’incontro decisivo per definire il passaggio di Rodriguez alla corte di Giampaolo. I passi sono stati fatti, adesso si attendono i riscontri definitivi per quello che potrebbe essere il primo colpo del nuovo corso granata. Starà al Milan decidere se accettare la proposta del Torino.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…