8 Novembre 2021 - 15:09

Riccardo Pozzoli: l’imprenditore digitale è diventato papà

L’imprenditore digitale Riccardo Pozzoli ha annunciato sui social la nascita di suo figlio, avuto insieme all compagna Gabrielle Caunesil

L’imprenditore social Riccardo Pozzoli, ex compagno di Chiara Ferragni, ha da poche ore rivelato di essere diventato papà di Romeo Pozzoli Caunesil, il bambino avuto insieme alla moglie Gabrielle Caunesil.

E’ stato lo stesso Riccardo Pozzoli a dare l’annuncio, tramite il suo account Instagram dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Gabrielle, mentre quest’ultima abbraccia il nuovo nascituro. “All’improvviso, la vita ha assunto un nuovo significato. Benvenuto Romeo Pozzoli Caunesil. E grazie alla  migliore mamma della Terra,  Gabrielle Caunesil, per averlo portato nella nostra vita”- ha scritto, commosso,  il neo papà.

La gravidanza è stata attesa da entrambe le parti e, in modo particolare da Gabrielle, che ha espresso varie volte il suo desiderio di maternità. Sfortunatamente, però, le era stato diagnosticato un tumore all’ovaio, che le avrebbe impedito di avere figli in futuro.

Motivo per cui, enorme è stata la sorpresa quando la Caunesil ha scoperto di essere riuscita a rimanere incinta.

Ecco quanto ha raccontato sui social, il giorno in cui ha reso nota la notizia, per la precisione l’8 Maggio 2020:.

“Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era marzo, anche la consapevolezza del mese dell’endometriosi. Erano le 7:13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto tanti test prima, tutti negativi… ho pianto tante volte. Ne ho tenuto uno. E mi sono detta che quest’ultimo test  sarebbe stato quello che portava la notizia più magica, il nostro sogno. 

Alle 7:13 il test è risultato positivo. Sarei, finalmente, diventata madre. A novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa. E ora il mio bambino nascerà novembre 2021. 

Oggi è la festa della mamma e anche l’ultimo giorno del mio primo trimestre, e volevo dire a tutte le mamme che stanno lottando per diventarlo, mantenete alte le vostre speranze perché i miracoli, fanno, accadono. È stato difficile mantenere questo segreto, io e Riccardo Pozzoli (il marito era taggato nella didascalia) siamo al settimo cielo”