Riccardo Pozzoli, l’ex di Chiara Ferragni, si sposa



riccardo pozzoli

L’ex di Chiara Ferragni e suo socio di affari, Riccardo Pozzoli, ha chiesto la mano alla sua fidanzata, la modella Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli, famoso per essere l’ex di Chiara Ferragni e il suo socio in affari, ha annunciato che presto si sposerà attraverso il social network di Instagram. Nella sua pagina ufficiale ha postato una foto nella quale la futura sposa, sfoggia un bellissimo e costosissimo anello.

La proposta è avvenuta durante le vacanze della coppia in Messico e il sì della modella Gabrielle Caunesil, viene ricordato dall’imprenditore come ”Il più importante sì che ho ricevuto nella mia vita”.

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni si sono lasciati dopo sette anni di relazione ma non hanno concluso la loro unione lavorativa. Infatti i due sono i fondatori del marchio theblondesalad.com. In un intervista a Vanity Fair l’imprenditore ha dichiarato sulla fine della storia con la Ferragni: ”Ci siamo conosciuti a vent’anni, eravamo due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella“.

Il marchio che i due ex fidanzati condividono è ancora in continua crescita. Solo nel 2014 ha fatturato infatti ben 8 milioni di dollari e nel 2016 è cresciuto, fino ad arrivare a 10 milioni. Nello stesso anno la rivista Forbes ha inserito la Ferragni nella lista delle trenta Under 30 più influenti d’Europa.

La proposta è stata fatta a meno di un anno da quella che Fedez fece a Chiara Ferragni. La Fashion Blogger più famosa d’Italia, adesso aspetta anche un bambino dal suo compagno e presto convoleranno a nozze.

Dobbiamo aspettarci presto anche dalla coppia Pozzoli-Caunesil un piccolo bebè?

Leggi anche