Rick e Morty: ecco la sigla della quarta stagione



Rick e Morty
Dalla sigla di testa della quarta stagione

Vi mostriamo la sigla di testa della quarta stagione di Rick e Morty, definita dagli stessi autori “la stagione della sicurezza”

La quarta stagione di Rick e Morty è sempre più vicina: tanto più adesso che sul canale youtube ufficiale di Adult Swim è stata pubblicata la sigla di testa che accompagnerà questa nuova tornata di episodi.

La serie animata nata dalla collaborazione di Adult Swim e Cartoon Network, sembrava doversi concludere nel 2017 con la terza stagione. Ma poi il grande affetto che i numerosi estimatori di tutto il mondo hanno dimostrato per il format, deve aver convinto “i piani alti” a rinnovarla per ulteriori settanta episodi.

Grande entusiasmo per il prossimo arrivo di Rick e Morty 4 è stato espresso anche dagli autori dello show. In particolare Justin Roiland, che all’indomani della notizia del rinnovo dichiarava:

Siamo super eccitati dal fatto che, per la prima volta, siamo assicurati, abbiamo certezza del futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro

Azzardando anche quella che sembra una promessa per i fans, aggiungeva:

Vogliamo anche provare a girare gli episodi un po’ piu’ velocemente ora che abbiamo questa sicurezza. Non Faremo piu’ lunghe pause, questi abissi tra le stagioni. Pianificheremo le ferie e terremo la macchina in moto. sara’ davvero fantastico!

 

Leggi anche