Rihanna si è fidanzata! Il fortunato? Lo sceicco Hassan Jameel

Gossip ZON Rihanna si è fidanzata! Il fortunato? Lo sceicco Hassan Jameel

Rihanna è di nuovo innamorata, le foto scattate ad Ibiza non lasciano dubbi. Il fortunato? Il rampollo Hassan Jameel

Estate focosa quella di Rihanna, paparazzata a bordo piscina con il suo nuovo fidanzato mentre si scambiavano effusioni bollenti, avvinghiamenti, giochi d’acqua e baci alla francese.

- Advertisement -

Il gossip è scoppiato nella giornata di mercoledì, quando  il Daily Mail pubblica i primi scatti rubati del bacio tra Rihanna e Hassan Jameel, di cui in quel momento non si conosceva ancora l’identità.

Da lì, il web impazzisce! Su Twitter corre l’hashtag #RihannaHasAManParty per scoprire e commentare il nuovo amore della popstar delle Barbados. E, così, la sua identità è presto venuta fuori: si tratta dello sceicco Hassan Jameel.rihanna

- Advertisement -

Hassan Jameel, vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una delle aziende più floride al mondo, che, oltre a possedere i diritti di distribuzione delle auto Toyota in Arabia, risulta proprietaria di un campionato di calcio, Jameel League. Inoltre è presidente della Community Jameel, charity che si occupa di beneficenza a 360°.

La sua famiglia vanta un patrimonio di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari, che lui potrebbe ereditare in toto. Motivo per cui, il rampollo 29enne, è stato inserito da Forbes, al 12esimo posto della classifica dei sauditi più ricchi del mondo.

Il giovane Jameel non è nuovo alle cronache rose. Infatti l’anno scorso, era finito al centro del gossip dopo essere apparso al fianco di Naomi Campbell al British Summer Time Festival di Londra.

- Advertisement -

Intanto stando alle indiscrezioni che arrivano dai siti stranieri, la cantante sarebbe totalmente persa di Hassan. «Rihanna sembra davvero innamorata. Hanno trascorso un sacco di tempo insieme lontano da occhi indiscreti. Lei ha addirittura detto ai suoi amici di aver perso la testa», ha raccontato al Sun una fonte vicina alla coppia.

[asd2]

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 10:29 10:29