Riki debutta in spagnolo con il brano “Dolor de Cabeza”

Riki, vincitore della scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi, ha debuttato anche in spagnolo con il brano “Dolor de Cabeza”

Riki ha vinto Amici, il noto talent di Canale 5, proprio un anno fa e ieri è uscito il suo nuovo singolo, “Dolor de Cabeza”. Il pezzo è stato lanciato ieri sera in studio da Maria De Filippi, dove Riki si è recato come ospite della semifinale dell’edizione del programma. Inoltre è parte del nuovo disco, “Love & Summer Mania“, in uscita il prossimo 15 giugno per Sony Music. Il brano per l’occasione è stato anche tradotto in spagnolo per approdare in nuovi mercati. Dolor de Cabeza è stato realizzato con la famosa boyband latina CNCO. Il gruppo di teenagers famoso in tutto il mondo di recente è stato in promozione nel nostro paese. Anche con questo nuovo singolo, Riki conferma il suo successo con meno di anno di attività discografica: infatti questa collaborazione ha già conquistato i suoi fan. Dolor de Cabeza è in uscita anche in Argentina, Brasile, Messico, Spagna, Francia, Germania, Giappone, Australia e Malesia. L’adattamento spagnolo si deve a José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago