Il 17enne di Matierno, originario di Vietri sul Mare, arrestato per tentato omicidio e aggressione ai danni di tre persone all’interno del locale notturno “Modo” di Salerno, si è difeso dinanzi al Gip. Durante l’udienza, il giovane, assistito dal suo legale, ha dichiarato di essere stato lui stesso aggredito dai tre feriti, tutti cugini, e di essersi difeso.
Il ragazzo è stato rilasciato dal carcere, ma è stato trasferito in una comunità per minori, dove era già stato in precedenza. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava al locale per la festa di un cugino, ma la situazione sarebbe degenerata in una rissa. La difesa del ragazzo sostiene che quest’ultimo abbia reagito all’aggressione, utilizzando una bottiglia per difendersi.
Il Gip ha convalidato l’arresto, ma ha disposto il trasferimento in comunità. Al momento, resta l’accusa di tentato omicidio, mentre le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica degli eventi, valutando le due versioni dei fatti: quella fornita dai tre feriti e quella del giovane accusato.
Fonte: SalernoToday
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Dramma a Battipaglia, dove ieri mattina, intorno alle 6, un uomo di 55 anni senza…
La proposta è stata presentata dal sindaco D’Acunzi al Prefetto Esposito nel corso del Comitato…
Prosegue il ciclo di incontri "Abitatori del tempo. L’impegno civile della letteratura", organizzato dalla Delia…
Anche quest’anno la comunità di Pellezzano si prepara a celebrare i solenni festeggiamenti in onore…
Cresce l'allarme furti a Eboli. Ieri sera, un ladro solitario ha preso di mira il…