Prima Pagina

Il clamoroso ritorno di Marco D’Amore in “Gomorra 4”

L’Immortale di Gomorra, Marco D’Amore, potrebbe presto tornare nella serie che gli ha dato popolarità: la mega-indiscrezione lanciata da “Il Mattino”

L’Immortale è morto. O forse no. Fatto sta che Marco D’Amore potrebbe presto tornare sul set della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano ma non davanti alla macchina da presa. L’attore napoletano potrebbe invece debuttare alla regia, dirigendo gli ultimi due episodi di Gomorra 4 e collaborando alla sceneggiatura insieme a Francesca Comencini, Enrico Rosati e Ciro Visco. I nuovi episodi dovrebbero arrivare su Sky Atlantic l’anno prossimo, ma intanto continuano i provini per la ricerca di nuovi personaggi (più informazioni QUI).
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Scontro tra tre auto sulla SS18 a Villammare: due feriti

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…

40 secondi ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

1 ora ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago