Prima Pagina

Robert Downey Jr. verso gli Oscar 2019? L’endorsement

Robert Downey Jr. conduttore degli Oscar 2019? Così vorrebbe Chris Evans che su Twitter lancia un appello per il collega. Sarà ascoltato?

Il prossimo 24 Febbraio, dal Kodak Theatre di Los Angeles, si terrà la cerimonia di consegna degli Oscar 2019. In queste ore, l’attenzione degli scommettitori è tutta concentrata sul nome del presentatore della serata, che raccoglierà il testimone da Jimmy Kimmel, mattatore delle ultime due edizioni. Il nome più accreditato è quello di Robert Downey Jr., per il quale il collega Chris Evans ha lanciato in queste ore un appello su Twitter.

Advertising
Advertising

Cosa ne pensano i fans?

I fans di Robert Downey Jr., hanno risposto entusiasticamente all’endorsement di Chris Evans, chiedendo anzi ai due di unire le forze e di presentare insieme gli Oscar 2019.

Quel che è certo è che avrebbe dello storico vedere Iron Man premiare Black Panther

 

Advertising
Advertising

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago