Zerottonove

Roccapiemonte, nuove giostrine e manutenzione in piazza don Pompeo La Barca

Giostrine nuove e più sicure sono state installate stamane in alcune piazze di Roccapiemonte. Contestualmente è stato effettuato un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali. Ad eseguire i lavori, alla presenza del Sindaco Carmine Pagano, gli operai della ditta Savino Fortunato, individuata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Davide Di Mattia e dall’Assessore ai lavori pubblici Anna Bruno. Presenti sul posto anche il responsabile dell’Ufficio Area Amministrativa e Legale Manlio Lanzara e il dipendente Alessandro Mauro.

Advertising
Advertising

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carmine Pagano e dall’Assessore Anna Bruno: “L’attenzione verso la generazione dei più piccoli è massima. Abbiamo pensato ad un restyling delle giostrine collocate in Piazza Don Pompeo La Barca, vicino a Piazza Zanardelli, all’insegna della inclusione. Previsto il montaggio di nuovi giochi (due molle, un girotondo e un nuovo scivolo) e la manutenzione delle strutture già presenti anche nelle aree gioco delle piazzette a Casali. Questo cambio di look anticipa i lavori per cui si sta ultimando la procedura di gara che cambieranno il volto delle scuole materne di Roccapiemonte nei prossimi mesi”

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura all’Arena Ghirelli

Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…

10 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 8 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Sanza, rissa tra fratelli per l’eredità: coinvolti anche familiari, due feriti

Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…

11 ore ago

Salerno, lavori sulla rete idrica: martedì 13 maggio rubinetti a secco in numerose strade

Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…

12 ore ago

Pastena, incendio in un sottotetto: paura nella notte sul Lungomare Colombo

Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…

13 ore ago