Giostrine nuove e più sicure sono state installate stamane in alcune piazze di Roccapiemonte. Contestualmente è stato effettuato un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali. Ad eseguire i lavori, alla presenza del Sindaco Carmine Pagano, gli operai della ditta Savino Fortunato, individuata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Davide Di Mattia e dall’Assessore ai lavori pubblici Anna Bruno. Presenti sul posto anche il responsabile dell’Ufficio Area Amministrativa e Legale Manlio Lanzara e il dipendente Alessandro Mauro.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carmine Pagano e dall’Assessore Anna Bruno: “L’attenzione verso la generazione dei più piccoli è massima. Abbiamo pensato ad un restyling delle giostrine collocate in Piazza Don Pompeo La Barca, vicino a Piazza Zanardelli, all’insegna della inclusione. Previsto il montaggio di nuovi giochi (due molle, un girotondo e un nuovo scivolo) e la manutenzione delle strutture già presenti anche nelle aree gioco delle piazzette a Casali. Questo cambio di look anticipa i lavori per cui si sta ultimando la procedura di gara che cambieranno il volto delle scuole materne di Roccapiemonte nei prossimi mesi”
Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…
Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…
Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…