Chi è Rocco Amendola, il figlio di Claudio e Francesca Neri

Gossip ZON Chi è Rocco Amendola, il figlio di Claudio e Francesca Neri

Rocco Amendola. Ecco tutte le notizie sul figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri

La libertà ai figli va data, ma bisogna anche fargli sentire la presenza” era il consiglio del saggio e carismatico Claudio Amendola, dato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Un consiglio dato con un grande senso di esperienza, dato che l’attore romano ha ben 3 figli, nati in momenti e situazioni differenti della sua vita.

- Advertisement -

L’attore romano oggi ha tre figli: Alessia e Giulia, nate in prime nozze da Marina Grande, la prima nel 1984, la seconda nel 1989. E infine, dopo tanti anni, Claudio è diventato papà di un maschietto, Rocco, nato dal matrimonio con Francesca Neri. Nota al pubblico per il ruolo di Allegra Pazzi nel film Hannibal di Ridley Scott, la Neri è la nuova e (si spera) ultima anima gemella di Claudio Amendola. Rocco ha reso Francesca madre per la prima volta, che, da tempo, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla famiglia. “Ha scelto di occuparsi di nostro figlio. Credo che non si sia mai sentita così amata nella vita. Poi una che ha fatto film importanti non trova progetti interessanti, almeno qui”, ha raccontato suo marito.

Rocco Amendola è nato a Roma nel 1999, la sua altezza si aggira intorno al metro e ottanta, ma sul peso non abbiamo notizie. Durante il periodo di lockdown, nel 2020, ha compiuto 21 anni ed ha festeggiato in casa con i genitori e in chat con gli amici. “Da mezzanotte in poi sentivo urla e non ho voluto indagare, non sono più entrato in camera sua per due giorni”, ha raccontato Claudio Amendola a Non è L’Arena.

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e quando non ci riesco a voce, provo con la scrittura. Amante della classica tripletta: cinema, libri e musica.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 18:51 18:51