TV e Intrattenimento

Rocco Schiavone 2, anticipazioni puntata del 7 novembre

Mercoledì 7 novembre andrà in onda la quarta puntata di Rocco Schiavone 2. Ecco le anticipazioni di cosa dovrà affrontare il vice questore di Aosta

Torna in prima serata l’appuntamento settimanale col vice questore più amato dagli italiani, Rocco Schiavone. Il 7 novembre andrà infatti in onda la quarta puntata della serie di Rai 2 che vede come protagonista l’attore romano Marco Giallini. Vediamo le anticipazioni.

Advertising
Advertising

“Prima che il gallo canti”

Nella quarta puntata, Rocco Schiavone si troverà coinvolto in prima persona in un omicidio. Nelle tasche di un uomo trovato assassinato nelle colline di Castel di Decimo, è stato infatti rinvenuto un biglietto col suo numero di telefono. La vittima risulta collegata ad Enzo Baiocchi. Intanto, il vice questore di Aosta sarà costretto a ritornare a Roma per dirimere vecchie questioni che riguardano l’uccisione dell’amata moglie.

Per tutti i particolari non resta che attendere il 7 novembre per vedere l’intera puntata.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 minuti ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

52 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

9 ore ago