Rocco Siffredi “padrino” del Juice di Faenza: sabato l’apertura
Riaprirà sabato il locale Juice, propulsore della movida romagnola, con un ospite d’eccezione: Rocco Siffredi che si prepara con uno spot molto particolare
Via Proventa, a Faenza, tornerà ad animare la movida romagnola da sabato quando il Juice, riaprirà i battenti sotto la gestione di Alessandro Gioia. Per il taglio del nastro arriverà un personaggio controverso ma davvero sorprendente: stiamo parlando di Rocco Siffredi, meglio noto come attore porno ma ultimamente reinventatosi anche come personaggio televisivo.
Oltre a Rocco Siffredi, altri volti dello show business accenderanno l’after party del Juice: sulla maggior parte dei nomi regna il più stretto riserbo, l’unico trapelato è quello dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, che arriverà in Romagna il 27 Ottobre.
Lo spot di Siffredi
Per pubblicizzare la riapertura del Juice di cui sarà ospite, Siffredi ha diffuso sui social uno spot in perfetto stile “super Rocco”, in cui gioca con ironia con il suo mestiere.
Nel video Rocco appare in compagnia di una ragazza bionda e rivolgendosi allo spettatore lo invita all’apertura del locale di Gioia.
Poi rivolge alla sua partner una frase che ha già scatenato le ironie dei social:
Ti piace il juice? Lo so che ti piace…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO