Roland Garros, a Fognini non riesce l’impresa contro Cilic

Sotto di due set, Fognini riesce a rimontare Cilic, ma deve cedere al 5°; Nadal avanti facile, Schwartzman rimonta Anderson, ok Del Potro

Si ferma agli ottavi di finale il cammino di Fognini al Roland Garros. Il ligure, sotto 2-0, riesce a rimontare sul 2 pari contro Cilic. Fatale nel 5° set un dritto respinto fuori dal nastro. Finisce 6-4 6-1 3-6 6-7(4-7) 6-3 in favore del croato. Domani Cecchinato affronterà Djokovic. In palio l’accesso alla semifinale.

Advertising
Advertising

Ancora una volta inarrestabile Rafa Nadal, che non lascia scampo a Marterer e lo sconfigge 6-3 6-2 7-6(7-4). Nel primo lo spagnolo va sotto 2-0, ma recupera subito. Nel terzo lascia solo 2 game al tedesco. Più combattuta nel terzo, dove Rafa ha la meglio al Tie Break.

Facile per Del Potro, che batte con un triplo 6-4 Isner, prendendosi cosi la rivincita della semifinale di Miami. Rimonta incredibile di Schwartzman, che sotto 2-0 vince contro Anderson per 1-6 2-6 7-5 7-6(7-0) 6-2. Per il sudafricano il rammarico di non aver chiuso la partita sul suo servizio nel 3° e nel 4° parziale.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

49 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago