Si è completato il quadro delle semifinali al Roland Garros. Dopo Cecchinato e Thiem, approdano al penultimo atto del torneo anche Nadal e Del Potro.
Lo spagnolo, che ha sconfitto 4-6 6-3 6-2 6-2 Schwartzman, arriva in semifinale del torneo parigino per l‘undicesima volta in carriera. Nel primo set nessuno dei due giocatori riesce a tenere il servizio, e alla fine l’argentino conquista il parziale. Nel secondo set Nadal va sotto 3-1, ma viene aiutato dalla pioggia che sospende la gara.
Alla ripresa Nadal si porta sul 5-3, ma la gara viene nuovamente interrotta e rinviata al giorno successivo. Nadal ritorna in campo determinato e vince la partita lasciando soltanto 4 game all’avversario.
In semifinale affronterà Del Potro, che ha sconfitto 7-6(7-5) 5-7 6-3 7-5 Marin Cilic. Dopo che la gara viene sospesa e rinviata al giorno dopo, l’argentino vince il primo set al Tie Break, ma nel secondo perde il servizio per 3 volte di fila.
Nel terzo va in svantaggio ma recupera e torna in vantaggio. Nel 4° set riesce a strappare il servizio al croato nell’ultimo game vincendo la partita.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…