Rolle, coppia di anziani uccisa. A trovare le salme una delle figlie

AttualitàRolle, coppia di anziani uccisa. A trovare le salme una delle figlie

Nel Tevigiano, a Rolle, figlia trova i genitori, un coppia di anziani, morti nella loro casa. I corpi mostrano ferite da arma contundente

Rolle. Due anziani, un pensionato ed una casalinga, sono stati trovati morti nella loro abitazione. Il terribile ritrovamento è stato fatto da una delle due figlie, dopo averli cercati sul retro della casa. Sul posto sono accorsi immediatamente sia il medico legale che il PM di Treviso.

I due corpi presentano delle ferite da arma contundente, anche se, dopo una ricerca, in giro non è ancora stata ritrovata. Inoltre non sono stati rinvenuti segni di furto e scasso, né sono stati portati via denaro oppure oggetti di valore. 

Nei prossimi giorni seguiremo la vicenda per capirne eventuali sviluppi.

 

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09