Roma, via all’abbattimento di 8 ville dei Casamonica
Operazione nella periferia della capitale contro le costruzioni abusive dei Casamonica. Il sindaco Virginia Raggi esulta per il risultato
Questa volta, la “pacchia” (come preferisce definirla il ministro Salvini) è finita davvero. Un blitz della Polizia locale alla periferia est di Roma ha ufficializzato l’abbattimento di otto villette abusive del clan Casamonica. Il sindaco Virginia Raggi ha annunciato l’operazione su Facebook.
“Quella di oggi è una giornata storica per la città di Roma e per i romani. Mettiamo fine a anni di illegalità e inviamo un segnale forte alla criminalità e al clan Casamonica, sgomberando e abbattendo otto villette abusive nella periferia est di Roma. L’amministrazione si è impegnata come mai è successo nella sua storia recente.” ha scritto Virginia Raggi.
In Via Del Quadraro, è arrivato anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il leghista si è complimentato con Virginia Raggi per la buona riuscita dell’operazione: “Il mio auspicio è che entro 48 ore si rada al suolo tutto. Piano piano stiamo riportando pezzi di città alla legalità. È un bel segnale per Roma, non è il primo e non sarà l’ultimo. Le regole tornano ad essere rispettate. Non sono entrato nelle villette per non intralciare il lavoro delle forze dell’ordine, ma da quello che si vede è emerso lo spazio abbondante occupato e lo sfarzo alle spalle degli altri. La pacchia è finita.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Scontro social tra Baby K ed Enrico Silvestrin dopo il GfVip
ARTICOLO SUCCESSIVO