Stando a quanto riportato da Il Tempo, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un primo incontro in Toscana tra Antonio Conte e la dirigenza della Roma. La società ha messo il tecnico italiano in cima alla lista dei desideri ed entro fine mese seguiranno aggiornamenti importanti. L’Inter resta in pole, ma i giallorossi non si tirano sicuramente indietro.
Al momento non è stato trovato nessun accordo tra le parti, soprattutto perché l’ex allenatore della Juventus vorrebbe delle garanzie per la prossima stagione. La vena competitiva che contraddistingue il mister è un fattore molto importante, che lo porta a scegliere determinate soluzioni.
Ovunque è sbarcato ha fatto sempre bene, a partire dalla Vecchia Signora, dove ha conquistato tre campionati consecutivi dopo gli anni bui. Ha alzato trofei anche in Inghilterra, portando il Chelsea alla conquista della Premier League. Senza dimenticare il grande biennio con la nazionale italiana, priva di talenti e portata ad un soffio dalla semifinale di Euro 2016.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…