Questa sera, alle ore 18:00, la Roma ospita il Cagliari nella gara valida per la 22^ giornata della Serie A. I giallorossi devono assolutamente vincere per riscattare un 2022 iniziato nel peggiore dei modi, con le sconfitte con Milan e Juventus. Al contrario, il Cagliari ha iniziato l’anno nuovo con due vittorie in altrettante partite.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e verrà trasmesso su Dazn.
QUI ROMA- Emergenza difensiva per Mourinho, che recupera Mancini ma dovrà fare a meno di Smalling, Ibanez e Karsdorp. In mezzo al campo subito titolare il nuovo acquisto Sergio Oliveira in coppia con Veretout. In avanti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Abraham. In dubbio El Shaarawy.
QUI CAGLIARI- Mazzarri conferma il 3-5-2 con Lovato e Carboni come coppia difensiva, Zappa e Altare sulle fasce. A centrocampo rientra Nandez, in avanti la coppia Joao Pedro-Pavoletti.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Zappa, Nandez, Grassi, Marin, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…