27 Aprile 2019 - 11:44

Roma-Cagliari, le probabili formazioni del match: Schick titolare?

Roma-Cagliari

Allo Stadio Olimpico, Roma-Cagliari si sfidano nel match valido per il 34° turno della Serie A; si gioca alle ore 18, le probabili formazioni

Mancano 5 giornate al termine del campionato e mentre lo scudetto è stato già assegnato, la lotta per andare in Champions League è ancora apertissima. Oggi alle ore 18, si sfidano Roma-Cagliari, con i giallorossi che non possono sbagliare se vogliono avere ancora chance per andare in Europa.

Nell’ultimo turno, la Roma ha pareggiato con l’Inter, restando un punto dietro ad Atalanta e Milan, ma con i rossoneri impegnati a Torino potrebbe esserci il sorpasso. I sardi, nell’ultimo turno hanno battuto il Frosinone, ed hanno ormai 11 punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

QUI ROMA – Ranieri deve fare i conti con le assenze a centrocampo. Oltre a De Rossi, mancheranno gli squalificati Zaniolo e Cristante. Spazio allora a Nzonzi e Pellegrini. In avanti, oltre agli intoccabili Dzeko ed El Shaarawy, potrebbe esserci spazio per Schick, in ballottaggio fino all’ultimo con Under e Kluivert. In difesa recupera Manolas, che però non sarà rischiato.

QUI CAGLIARI – I sardi ritrovano gli squalificati Barella, Pisacane e “il romanista” Luca Pellegrini. Squalificato invece Faragò, al suo posto in mediana Padoin, in vantaggio su Birsa. In avanti Barella dietro le due punte Joao Pedro e Pavoletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Lorenzo Pellegrini; Kluivert, Schick (Under), El Sharawy; Dzeko. – All. Ranieri.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. – All. Maran.