Roma, Carles Perez positivo al Covid-19: il messaggio dello spagnolo
L’attaccante della Roma Carles Perez è positivo al Coronavirus. L’annuncio su Instagram: “Sto bene ed asintomatico. Tornerò presto”
Secondo caso di positività nella Roma di Paulo Fonseca: Carles Perez è risultato positivo al tampone e lo ha annunciato in un post su Instagram.
Questo il messaggio dello spagnolo sui social: “Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il COVID19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo“.
Poi aggiorna sulle sue condizioni di salute, rassicurando tutti: “Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo. Daje Roma“.
Si tratta del secondo caso di positività al Coronavirus per un calciatore della Roma: prima di Perez, era rimasto contagiato anche il portiere Antonio Mirante, anch’egli asintomatico e messo in isolamento. I ragazzi di Fonseca e lo staff tecnico si stanno ritrovando a Trigoria dove ci sarà la preparazione precampionato. Prima di partire però ci saranno i controlli di routine per tutti per scongiurare altri casi positivi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michele Bravi in duetto con Mika: “Bella d’Estate” è il titolo del nuovo brano