Roma, il sogno di Di Francesco è Dries Mertens: contatti con il Napoli

Continua l’allestimento della Roma in vista della prossima stagione: il sogno è Mertens dal Napoli; intanto, Bruno Peres è stato ceduto in Brasile

Dries Mertens è il sogno proibito per la Roma di Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese vorrebbe il belga nella sua squadra per la stagione 2018/19.

Advertising
Advertising

Lo scorso 15 giugno è scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni di euro e Monchi sarebbe già entrato in contatto con il Napoli per capire la fattibilità dell’affare. Il 31enne è ricercato anche dal Chelsea, prossimo ad avere come manager Maurizio Sarri.

L’alternativa a Mertens è lo svedese Emil Forsberg, impegnato attualmente al Mondiale (così come il giocatore dei Diavoli Rossi). Sarebbe il 10° acquisto della campagna estiva giallorossa.

Bruno Peres ceduto al San Paolo

Intanto, sul fronte uscite, il San Paolo ha ufficializzato l’acquisto di Bruno Peres. Il terzino brasiliano, dopo aver rifiutato il Torino, ha accettato di tornare in patria in prestito con diritto di riscatto.

Advertising
Advertising

Il calciatore non era stato convocato per il ritiro di Trigoria (partenza il 9 luglio) ed è stato ceduto. Monchi adesso è a lavoro per piazzare gli altri esuberi, quali Castan e Gerson. Si punta a fare cassa in casa giallorossa.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

55 minuti ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

2 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

2 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

2 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago