Dries Mertens è il sogno proibito per la Roma di Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese vorrebbe il belga nella sua squadra per la stagione 2018/19.
Lo scorso 15 giugno è scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni di euro e Monchi sarebbe già entrato in contatto con il Napoli per capire la fattibilità dell’affare. Il 31enne è ricercato anche dal Chelsea, prossimo ad avere come manager Maurizio Sarri.
L’alternativa a Mertens è lo svedese Emil Forsberg, impegnato attualmente al Mondiale (così come il giocatore dei Diavoli Rossi). Sarebbe il 10° acquisto della campagna estiva giallorossa.
Intanto, sul fronte uscite, il San Paolo ha ufficializzato l’acquisto di Bruno Peres. Il terzino brasiliano, dopo aver rifiutato il Torino, ha accettato di tornare in patria in prestito con diritto di riscatto.
Il calciatore non era stato convocato per il ritiro di Trigoria (partenza il 9 luglio) ed è stato ceduto. Monchi adesso è a lavoro per piazzare gli altri esuberi, quali Castan e Gerson. Si punta a fare cassa in casa giallorossa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…