Dries Mertens è il sogno proibito per la Roma di Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese vorrebbe il belga nella sua squadra per la stagione 2018/19.
Lo scorso 15 giugno è scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni di euro e Monchi sarebbe già entrato in contatto con il Napoli per capire la fattibilità dell’affare. Il 31enne è ricercato anche dal Chelsea, prossimo ad avere come manager Maurizio Sarri.
L’alternativa a Mertens è lo svedese Emil Forsberg, impegnato attualmente al Mondiale (così come il giocatore dei Diavoli Rossi). Sarebbe il 10° acquisto della campagna estiva giallorossa.
Intanto, sul fronte uscite, il San Paolo ha ufficializzato l’acquisto di Bruno Peres. Il terzino brasiliano, dopo aver rifiutato il Torino, ha accettato di tornare in patria in prestito con diritto di riscatto.
Il calciatore non era stato convocato per il ritiro di Trigoria (partenza il 9 luglio) ed è stato ceduto. Monchi adesso è a lavoro per piazzare gli altri esuberi, quali Castan e Gerson. Si punta a fare cassa in casa giallorossa.
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…