Foto: Instagram AS Roma
La stagione al di sopra delle aspettative (3° posto in campionato e semifinale di Champions League) ha indotto la Roma a rinnovare il contratto ad Eusebio Di Francesco.
L’ufficialità è arrivato da pochi minuti con il tecnico abruzzese che ha manifestato il proprio entusiasmo per l’adeguamento contrattuale. Questo il tweet della società giallorossa:
Queste, invece, le parole di Di Francesco: “Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del Presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente”.
Anche Pallotta e Monchi hanno lasciato dichiarazioni sul matrimonio che continuerà con l’ex mister del Sassuolo. Le parole del Presidente americano: “Per noi è importante mantenere la continuità e la stabilità del progetto. Il rinnovo del contratto che ha firmato oggi è il segno di quanto crediamo nelle sue capacità di far crescere sempre di più la Roma“.
Invece, ecco quelle del ds giallorosso: “Siamo sicuri che insieme coltiveremo nuovi sogni e centreremo i nostri obiettivi“, ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale del club.
Un paese in festa, che attende con ansia i festeggiamenti in onore del Santo Patrono:…
Dopo il successo ottenuto al debutto nella rassegna “Teatrando al Quadriportico” di Salerno, la compagnia…
Prosegue fino al 18 agosto la IV edizione de “Le Notti dei Briganti”. Dopo il…
Quattro giorni di musica no stop, ballando a piedi nudi in spiaggia Date e Programma…
Dal 24 al 31 agosto 2025Cava de’ Tirreni - Cetara (SA) “A’ Ciorta” arriva a…
Alle prime ore della mattina di martedì 12 agosto la Polizia di Stato ha condotto…