Roma: evade dai domiciliari perché non sopporta più la compagna

E’ accaduto a Roma, un uomo di 29 anni è evaso dai domiciliari: “Non sopporto più la mia compagna, meglio il carcere”

Un uomo di 29 anni ha preferito evadere dai domiciliari e farsi arrestare. Questo è l’episodio che si è verificato a Roma.

Advertising
Advertising

L’uomo infatti avrebbe dovuto scontare i domiciliari per l’accusa di spaccio, ma è evaso recandosi presso la Caserma dei Carabinieri. Ha chiesto spontaneamente di essere arrestato perché nella casa in cui viveva non stava bene.

Non sopporto più la mia compagna, meglio il carcere“, queste sono le parole ha affermato. L’uomo si è consegnato pur di non restare accanto alla compagna che lo esasperava e continuare così i domiciliari.  “Litighiamo troppo”, questa è la spiegazione che ha dato ai Carabinieri della caserma di San Basilio di Roma.

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago