Roma, trovata la formula per il trasferimento di Florenzi al Valencia

Alessandro Florenzi è pronto a lasciare la Roma: il giocatore di Vitinia saluterà l’Italia e volerà alla volta del Mestalla di Valencia

Alessandro Florenzi e la Roma: il matrimonio è finito. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per il passaggio del jolly dalla Capitale alla Spagna con destinazione Valencia.

Advertising
Advertising

Come riporta Gianluca Di Marzio, è stata finalmente trovata la formula per l’operazione: si tratta di un prestito secco fino a giugno e poi si vedrà se il giocatore rientrerà nuovamente a Roma oppure verrà riscattato. Un’operazione per il bene di tutti: dal giocatore – messo fuori dagli schemi di Fonseca – alle due società.

Si chiude così (temporaneamente?) la storia d’amore tra Alessandro Florenzi e la Roma: quest’anno il numero 24 aveva ereditato la fascia di capitano, complice l’addio di Daniele De Rossi al termine della scorsa stagione. Adesso era diventato di troppo nel club della sua città, dove è cresciuto ed è diventato calciatore: la sua carriera è stata condizionata in maniera importante da due infortuni al ginocchio, che hanno inciso sulle performance degli ultimi 2/3 anni.

Adesso ci sarà l’avventura al Valencia: una squadra dove potersi giocare le proprie carte e non perdere il treno chiamato Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

20 ore ago