Alessandro Florenzi e la Roma: il matrimonio è finito. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per il passaggio del jolly dalla Capitale alla Spagna con destinazione Valencia.
Come riporta Gianluca Di Marzio, è stata finalmente trovata la formula per l’operazione: si tratta di un prestito secco fino a giugno e poi si vedrà se il giocatore rientrerà nuovamente a Roma oppure verrà riscattato. Un’operazione per il bene di tutti: dal giocatore – messo fuori dagli schemi di Fonseca – alle due società.
Si chiude così (temporaneamente?) la storia d’amore tra Alessandro Florenzi e la Roma: quest’anno il numero 24 aveva ereditato la fascia di capitano, complice l’addio di Daniele De Rossi al termine della scorsa stagione. Adesso era diventato di troppo nel club della sua città, dove è cresciuto ed è diventato calciatore: la sua carriera è stata condizionata in maniera importante da due infortuni al ginocchio, che hanno inciso sulle performance degli ultimi 2/3 anni.
Adesso ci sarà l’avventura al Valencia: una squadra dove potersi giocare le proprie carte e non perdere il treno chiamato Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…